Autore: Tom’s Hardware – News e Articoli
Eidos Montreal ha svelato nuove informazioni su Deus Ex: Mankind Divided, il nuovo capitolo della saga di Deus Ex e sequel diretto di Deus Ex: Human Revolution.
Il gioco sfrutterà il nuovo motore grafico Dawn Engine, che secondo la software house è stato realizzato appositamente per i PC e la nuova generazione di console.
Grazie alla collaborazione con AMD Deus Ex: Mankind Divided supporterà anche la tecnologia TressFX, già ammirata in azione nel reboot di Tomb Raider e, soprattutto, nelle ciocche di capelli della bella Lara Croft.
Eidos Montreal ha inoltre confermato il supporto anche alle nuove librerie grafiche DirectX 12 di Microsoft, che secondo la software house permetteranno di alzare l’asticella delle prestazioni grafiche con una “qualità visiva senza precedenti per la saga di Deus Ex”.
Per informazioni sulla data d’uscita bisognerà attendere nuovi annunci, mentre per osservare il primo filmato di gameplay si dovrà aspettare l’E3 2015, in programma a Los Angeles dal 16 al 18 giugno.
Nel frattempo vi lasciamo in compagnia delle prime immagini e del primo trailer ufficiale, in computer grafica. Se volete scoprire qualche dettaglio sul gameplay potete leggere la nostra notizia precedente.